martedì, gennaio 30, 2007

cambio nave

Comunicazione agli utenti

Per diversi motivi che non vi elenco ho abbandonato la nave presso cui lavoravo per iniziare una nuova avventura professionale... La cosa ha per i lettori ha un duplice effetto: uno positivo ed uno negativo. Dato che faccio parte di quelli che dicono che è meglio prima il bastone e poi la carota vi dico prima l'aspetto negativo.

Aspetto negativo: non so quanto tempo libero mi rimane per poter scrivere i casi strani della vita.. ma lo farò :)

Aspetto positivo: avrò molti più colleghi quindi la possibilità di imbattermi in casi strani della vita aumenta del 70%.

3 Comments:

At 31 gen 2007, 17:34:00, Blogger lucacap said...

In bocca al lupo!!!!
Ho appena "cambiato nave" anche io!!!!

 
At 8 feb 2007, 15:43:00, Blogger Feba said...

In bocca al lupo soprattutto... poi ti aggiungo che sto aggiornando il blogroll e ti linko... quindi continua a scrivere ;)

 
At 11 mar 2007, 10:58:00, Blogger ZC said...

Scrivo qui per informarti che ho appena riaperto graziemamma.blogspot.com
con una grafica completamente rinnovata. Facci un giro e vedi se ti piace! :-)
Visto che cambi nave potresti trovare interessante anche questo :-)Dillo al capo... è più facile da visitare che da spiegare ;-)

 

Posta un commento

<< Home