mercoledì, novembre 29, 2006

L'odissea del ginocchio 2

Dato che il primo medico super-specialista che però è specialista solo nello spillare soldi e fare visite al fulmicotone, ho cambiato parrocchia e sono andato da un VERO esperto, non consultato prima per gli eccessivi tempi di attesa.
Fortunatamente il tempo di attesa questa volta si riduce, vista la criticità della situazione...
La qualità della visita è nettamente superiori alle precedenti: prove fisiche del ginocchio, controllo approfondito della risonanza, ecc... ed infine la diagnosi:

Caso strano della vita 1: MENISCO OUT OF ORDER!
Seguirà artroscopia e riabilitazione = altri mesi di inattività agonistica
Caso strano della vita 2: Se il primo medico fosse stato capace di fare il suo lavoro in questi giorni avrei già potuto riprendere lo sport.

Questa odissea finirà un giorno? Ve lo saprò dire... Sono inca##ato nero!! Tutto tempo e denaro buttato via.

Consiglio: E' vero che tutti possono sbagliare (magari non tre volte di seguito), ma se ne avrete bisogno andate sempre dal medico migliore che trovate, a costo di spendere o aspettare molto di più del primo medico che vi riceve. Non è ovviamente una regola generale ma, soprattutto se si è giovani, con la salute non si scherza.

1 Comments:

At 13 giu 2007, 12:33:00, Blogger stanner said...

Anch'io sto vivendo un'odissea del ginocchio, e vorrei tanto sentire un parere di un medico serio come quello che hai trovato tu. Ho già subito più interventi, ma uno dei problemi del mio ginocchio rimane irrisolto. Potresti lasciarmi il nominativo di questo medico. Grazie

 

Posta un commento

<< Home