martedì, dicembre 05, 2006

Come ti aspiro la tastiera

Stamattina arrivo tutto bello tranquillo al lavoro, saluto la ciurma ed il personale della ditta esterna che ci fa le pulizie, ed infine mi dirigo nel mio ufficio.
Noto di aver dimenticato lo schermo del mio portatile aperto, e appena mi avvicino vedo il misfatto: MI E' SPARITO il tasto TAB !!!
Conoscendo la pericolosità delle donne che fanno le pulizie (tempo fa mi hanno buttato un pezzo di stampante nell'immondizia!) ho chiesto loro se avessero per caso toccato il mio notebook. Ovviamente la risposta della capobranco è stata: "No io ho solo passato con lo straccio per togliere la polvere.... "
ed IO:"Beh allora guardiamo per terra e vediamo se lo troviamo!!" (già immaginando dove potesse essere finito il mio bel tastino).

Caso strano della vita 1: "Il pezzo mancante" era dentro l'aspirapolvere!!! (avevo indovinato!!)
Caso strano della vita 2: Anche il tasto "E" era divelto ma era stato appoggiato nella sua sede: Forse la donnina delle pulizie pensava che non me ne sarei accorto?!?!?!

1 Comments:

At 15 dic 2006, 18:55:00, Blogger Nickde said...

EHHHH... Acido ialuronico eh?! è un cosiddetto "dermal fixer",è usato anche in contattologia in dosi minime perchè ha un effetto stabilizzante sulle lacrime "secche", le rende più viscose e permette alla lente a contatto di scorrere più fluidamente, evapora con le lacrime nel giro di poche ore perchè rimane esposto all'aria ma all'interno del corpo ci impiega mesi, (ci gonfiano anche le labbra e gli zigomi delle donne). In teoria credo sia l'effetto che quel medico volesse ottenere sul tuo ginocchio ,il risultato del trattamento dipende dalla gravità della tua situazione, o meglio da quanto cazzo è conciato il tuo ginocchio, chiaro che se il menisco è rotto non serve a una cippa, oliare un ingranaggio già rotto non ha effetti "positivi"
Conclusione: il tuo medico è una cima e voglio il suo numero di telefono!

Un mio amico è stato rovinato da un cretino del genere e ora non può più giocare a calcetto se non indossa un tutore semirigido.

i migliori auguri di buona guarigione!

 

Posta un commento

<< Home