martedì, ottobre 03, 2006

Il capo ce l'ha con me

Dipendente collega_fenomeno ha sparso la voce nella ciurma in cui sostiene che il comandante della nave ce l'abbia con lui... ma non per motivi di lavoro, SOLO per motivi personali..
Il resto dell'equipaggio ovviamente conosce i numerosi casini che combina collega_fenomeno e quindi, facendo buon viso a cattivo gioco, lo rassicurano che si sta sbagliando e che non è vero che sta sulle scatole al comandante.
Il tizio si rassicura e aggiunge:"Anche perchè il capo non ha motivo di essere arrabbiato con me per questioni di lavoro, praticamente non sbaglio mai!"

Il caso strano della vita: la quotidiana mega-cazzata del valore di N-mila Euro costringe il comandante ad un "pubblico mega-cazziatone".
Collega_fenomeno esce dalla stanza e il comandante della nave mi chiama nel suo ufficio. Mi racconta l'accaduto e mi dice: "Ormai... Ho più considerazione di quello che tiro su con un badile che di lui..."

1 Comments:

At 4 ott 2006, 03:40:00, Blogger The_Rebel84 said...

Non sembrerebbe, ma il comandante della nave pare abbia parecchio senso dell'umorismo...Non mi piace quantunque il clima che si verrebbe a creare nell'ambiente lavorativo...Cacchio, è bruttissimo che il principale chiama nel suo ufficio una persona XYZ per raccontargli na mega-cazzata che ha combinato la persona LMN... Ste cose o si sentono dire dal diretto interessato oppure ci auto-rimandiamo alle voci di corridoio e leggende d'ufficio... ma io che sono il principale, cosa concludo a dire ad un altro mio dipendente sta cosa? Boh!

Il tutto ovviamente "Secondo me..."

;-)

 

Posta un commento

<< Home