giovedì, luglio 13, 2006

L'italiano se vince è brutto e cattivo! By The_Rebel84

Abbè, quella sera Zidane gli ha chiesto solo se voleva la sua maglietta a fine gara, e Materazzi gli ha risposto che avrebbe gradito di più se gli avesse offerto la sorella con la madre sarebbe stato più gradevole da parte sua, tutto qui!! heheheh oppure no, Materazzi gli ha chiesto semplicemente di venire a giocare insieme con lui nell'Inter, e Zidane ha avuto quella reazione!!
Comunque a parte tutto, che i tedeschi (come il mondo intero peraltro) tifavano contro di noi, era risaputo. Nella vigilia della partita contro i teutonici stessi, scrivevano "Arrivederci Pizza" alludendo infelicemente a noi che avremmo perso lo scontro, sfottori vari, e puro nazionalismo tedesco che emergeva da ogni parola...insomma sta di fatto che alla fine la pizza gliel'abbiamo data davvero, anzi due: Pizza Grosso e Pizza Del Piero, cotte in 2 minuti!!
Da quel giorno in poi i giornali tedeschi stranamente non alludevano più nè a Pizze nè a Spaghetti. Chissà perchè.
Il giorno dopo ci sono rimasto. Anzichè accettare la sconfitta ed aprirci mestamente le porte di Berlino, hanno avuto da dire che "...i tentacoli della Piovra si sono allungati sul match Germania-Italia!". Ma che cazzo hanno da recriminare? Rigori che non ci stavano? Falli non fischiati? Eppure come dice giustamente il proprietario di questo blog, noi abbiamo fatto vedere che l'Italia è capace di un Fair Play, mentre i crucchi non ci hanno restituito il pallone in ben 2 occasioni...me le ricordo ancora...
I gol che abbiamo inflitto ai mangia-crauti sono stati la risultanza della nostra scuola calcio, nettamente superiore alla loro; eppure anche loro hanno avuto le loro occasioni per segnare ed andare in vantaggio, ma perdevano palla, e con un Klose ormai scoppiato, i centro-campisti poco incisivi, ed una straordinaria difesa degna di una 4 volte campione del mondo hanno fatto si che noi avremmo prevalso. Quindi, che minchia hanno da dire che c'è stata la mafia di mezzo? Ecco, io ste cose non capisco...cazzo metti in mezzo la mafia se avete perso come dei cojoni?!
Ad ogni modo credo che le ultime due vittorie siano state le più gustose, perchè avendo avuto tutto il mondo a tifare contro di noi, il riuscire a conquistare il titolo di Campioni del Mondo credo abbia avuto un gusto decisamente migliore, più ricco...
Tornando un attimino indietro, ed alla luce degli ultimi eventi di oggi, un avvocato francese sta cercando con tutte le sue forze di strappare il titolo a noi e di far ripetere il match sperando di carpire se la telecamera che ha ripreso la capocciata sia stata una telecamera non tedesca oppure una ufficiale (a parte che ha visto tutto il quarto uomo), perchè se così fosse, allora la squalifica non sarebbe valida ed il tenace avvocato lotterebbe affinchè si ripetesse la finale...ma fateme capì na cosa: ci ricordiamo quando Totti sputò a quell'omino danese? Bene, la telecamera non fu sud-coreana, bensì danese! Allora si! Totti si beccò la squalifica e tutti zitti...e poi a casa!
Ma ora basta, anche perchè ora che tutti si mobilitano per cambiare la storia, i nostri ragazzi staranno gia in vacanza...ora basta, siam Campioni del Mondo. L'italia chiamò.